MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gungrave G.O.R.E
copertina

LIVE NOW!

Gungrave G.O.R.E rivela il personaggio potenziato per chi completa alla massima difficoltà

Lo studio Iggymob ha rivelato oggi un'altra caratteristica dello stylish action-shooter Gungrave G.O.R.E, in arrivo il 22 novembre incluso nel Game Pass: chi completerà il gioco alla difficoltà più alta (intitolata "G.O.R.E") riceverà la skin "Brandon Heat", che non cambierà solo l'aspetto del protagonista ma anche il set di mosse e le abilità a nostra disposizione.

Di seguito trovate i dettagli, un trailer che ci mostra il personaggio e due immagini.

Gungrave G.O.R.E avrà una skin di gioco completamente nuova, chiamata Brandon Heat, che cambierà tutte le mosse, le abilità e il design di Grave.

Questo pacchetto sarà disponibile per tutti i giocatori una volta completato un semplice compito: battere il gioco alla massima difficoltà (G.O.R.E).

Nei panni del Gunslinger of Resurrection, il giocatore diventa l'antieroe cazzuto dei suoi sogni, una macchina da guerra definitiva, che brutalizza i suoi nemici senza pietà. Per Grave non esiste la possibilità di ripararsi o ritirarsi, ma solo di andare avanti a tutta forza, preferibilmente attraverso i suoi nemici.

Brandon Heat era la forma umana di Grave, quando era uno dei migliori assassini dell'organizzazione mafiosa Millenion. Quindici anni dopo la sua morte è stato riportato in vita con il nome di Beyond the Grave (abbreviato in Grave), grazie a un'avanzata tecnologia di necrolizzazione, e ha cercato di vendicarsi dell'uomo che lo aveva ucciso: il suo ex migliore amico e socio di Millenion Harry MacDowell.

Ma MacDowell non ha ucciso solo Brandon; ha anche ucciso l'ex capo di Grave - e figura paterna - Big Daddy, durante l'acquisizione di Millenion. La figlia di Daddy, Nika, cerca la protezione di Grave, diventando essenzialmente la sua figlia adottiva.

Grave deve quindi farsi strada in una città invasa da droga, teppisti e soldati mutati, chiamati Orgmen, a caccia di vendetta.

MX Video - Gungrave G.O.R.E
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo