MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Somerville

LIVE NOW!

L'atmosferica avventura Somerville arriva su Xbox e nel Game Pass a metà novembre

A più di un anno dall'annuncio del gioco, fatto durante l'E3 2021, lo studio britannico Jumpship ha annunciato oggi che l'avventura fantascientifica Somerville arriverà sulle nostre console il 15 novembre, inclusa nel Game Pass come già annunciato un anno fa. Il team di sviluppo è stato creato da uno degli ex-fondatori di Playdead, gli autori dell'acclamato INSIDE, e non è un caso quindi che lo ricordi sia artisticamente che dal punto di vista del gameplay.

Vi lasciamo di seguito ai primi (pochi) dettagli sul gioco, al trailer della data d'uscita ed un set d'immagini che ci mostrano alcuni momenti di gioco.


Panoramica del Prodotto
Sulla scia della catastrofe, devi trovare i mezzi per riunire di nuovo la tua famiglia. Somerville è un'avventura di fantascienza fondata sulle intime ripercussioni di un conflitto su larga scala.

Caratteristiche
Immergiti in un'esperienza narrativa realizzata a mano ambientata in un vivido paesaggio rurale. Fatti strada attraverso il pericoloso terreno davanti a te per svelare i misteri dei visitatori della Terra.

MX Video - Somerville
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo