MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lies of P
copertina

LIVE NOW!

Round8: Lies of P durerà tra le 30 e le 60 ore

Uno dei titoli futuri più attesi dai fan è il souls-like coreano Lies of P, che ci vedrà vivere la favola di Pinocchio in un'inedita e violentissima versione steampunk. In attesa di ulteriori informazioni sul titolo, data d'uscita compresa, il director dello studio Round8, Choi Ji-Won, ha rivelato oggi in un'intervista che il gioco durerà tra le 30 e le 60 ore, a seconda che ci si attenga strettamente alla storia principale o si voglia esplorare ogni possibilità offerta dal gioco.

Ji-Won spiega inoltre di aver diviso il titolo in "fasi" che possono essere intese come giochi indipendenti: "...pensavo di potermi rivolgere sia ai giocatori che amano i tempi di gioco più lunghi, sia a quelli che amano i tempi di gioco più brevi. Ho quindi deciso di optare per un gioco che avesse un tempo di gioco più lungo, ma anche i giocatori che vogliono divertirsi con un gioco più breve possono affrontarlo fase per fase. Ogni fase, se la si affronta davvero, dura circa 10 ore, e ogni fase ha caratteristiche e funzionalità diverse. Se si affronta una fase alla volta, come un unico gioco, ci si divertirà passo dopo passo."

Vi ricordiamo che Lies of P è stato annunciato nel Game Pass al lancio, mentre al momento non si hanno notizie della data d'uscita.

MX Video - Lies of P
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo