MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project: MARA

LIVE NOW!

La registrazione del marchio Project: MARA riaccende l'attesa per il titolo di Ninja Theory

Uno dei progetti più misteriosi attualmente in sviluppo presso gli studi Xbox è indubbiamente Project: MARA, rivelato oltre due anni fa con lo screenshot di una scalinata renderizzata in maniera ultrarealistica ed un inquietante video, oltre ad alcuni dettagli sulla natura del gioco; da allora, però, non se n'è saputo più nulla.

Oggi il gioco torna a far parlare di sé grazie alla registrazione, da parte di Microsoft, del titolo presso l'ente marchi e brevetti europeo; questo evento ci porta a credere che il gioco potrebbe essere mostrato nuovamente in un evento futuro (il TGA di dicembre, forse?), e ci auguriamo che sia davvero così.

Nell'attesa, vi ricordiamo che Project: MARA sarà un titolo horror sperimentale il cui obiettivo è ricreare gli orrori della mente nel modo più accurato e realistico possibile, il tutto in un ambiente dal rendering fotorealistico. Speriamo di avere presto nuove notizie sul gioco!

MX Video - Project: MARA
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo