MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball: The Breakers
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball: The Breakers si mostra in un nuovo trailer, dettagli sulla Open Beta

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo trailer mostrante il gameplay di Dragon Ball: The Breakers, il titolo multiplayer asimmetrico che dal 14 ottobre vedrà una squadra di sette Sopravvissuti impegnata a fuggire da un Razziatore. Il filmato ci mostra proprio uno dei Razziatori disponibili, Majin Bu, con un nuovo Sopravvissuto, Il Contadino.

L'abilità unica di Majin Bu gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli. Una volta evoluto nella sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco. Dopo essere stati inghiottiti, ovviamente i Sopravvissuti dovranno lottare per cercare di fuggire. Il Contadino, invece, avrà la capacità di scavare nel terreno potendo così ottenere alcuni oggetti in maniera casuale, quindi i giocatori dovranno cercare di scava ogni volta che ne hanno la possibilità, perché non si sa mai cosa potrebbero trovare.

Lo studio giapponese ha inoltre annunciato che dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta su tutte le piattaforme. È già possibile scaricarla da questa pagina per giocare liberamente dal 22. Quando il gioco sarà disponibile, i partecipanti alla Open Beta che lo acquisteranno sulla stessa piattaforma e con il medesimo account con cui hanno partecipato, otterranno un oggetto di gioco esclusivo che potranno far indossare al proprio personaggio: il portachiavi di Oolong.

Vi lasciamo al trailer: buona visione.

MX Video - Dragon Ball: The Breakers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo