MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Loop8: Summer of Gods

LIVE NOW!

Marvelous annuncia l'affascinante avventura anime Loop8: Summer of Gods

Lo studio giapponese Marvelous ha annunciato lo sviluppo di un'affascinante nuova avventura dalla splendida grafica in stile anime: Loop8: Summer of Gods. In arrivo nella primavera 2023, il gioco ci immergerà nella cittadina giapponese di Ashihara nel 1983, seguendo le avventure di un gruppo di teenager alle prese con un'invasione demoniaca. Il gioco ci presenterà un gameplay a loop temporali apparentemente simile a titoli come 12 Minutes e Outer Wilds.

Vi lasciamo di seguito alle informazioni ufficiali sul gioco, al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Loop8: Summer of Gods è un'avventura che segue il protagonista Nini e i suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno costretto l'umanità sull'orlo dell'estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale fallita nota come "Hope", Nini torna sulla Terra per trascorrere l'estate ad Ashihara, uno degli ultimi santuari rimasti all'umanità. Dotato della "Vista del Demone", Nini può usare la sua speciale connessione con gli dei per resettare il mondo, e ad ogni ciclo permette a lui e ai suoi alleati di rivivere l'ottavo mese più e più volte finché non riusciranno a farlo bene... o i Kegai li sopraffaranno del tutto.

CARATTERISTICHE

  • Scelte che possono cambiare il mondo - Il sistema di intelligenza artificiale di Loop8, basato sulle emozioni, risponde a ogni azione e decisione dei giocatori. Le emozioni e le storie dei personaggi varieranno notevolmente in base alle scelte dei giocatori, rendendo ogni partita del tutto unica.
  • Una bella città di mare piena di mistero - Un'istantanea nostalgica e splendidamente ricreata del Giappone rurale del 1983, Ashihara ospita un cast di personaggi variopinti, ognuno dei quali nasconde i propri segreti da scoprire. Le scelte dei giocatori li renderanno alleati fidati... o nemici mortali?
  • Vivere una vita ordinaria, combattere nemici straordinari - Nini costruirà legami con gli abitanti di Ashihara proteggendo la città dall'onnipresente minaccia del Kegai, ripetendo il ciclo per scoprire come le azioni di tutti i giorni influiscono sulle battaglie nel Mondo Sotterraneo e viceversa.
  • Rivivere il passato per modificare il futuro - Anche se la scadenza per l'estinzione dell'umanità si avvicina sempre di più, il destino di Ashihara rimane nelle mani dei giocatori. Tornate ripetutamente all'inizio di agosto, modificate le azioni di Nini e vedete come queste cambiano le sorti del destino in diversi finali.
MX Video - Loop8: Summer of Gods
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo