MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

343 Industries: Bonnie Ross lascia la leadership, ristrutturazione della dirigenza

Se seguite il mondo Xbox da più di un paio di generazioni, conoscerete probabilmente il nome di Bonnie Ross, fondatrice dello studio 343 Industries dopo il "divorzio" della società con Bungie. La dirigente è stata a capo dello studio per ben 15 anni, prima di annunciare oggi il suo abbandono.

E le circostanze per la sua uscita dallo studio non sono delle più felici: la Ross ha spiegato di essere stata costretta da problemi di salute in famiglia: se qualcuno lascia la sua azienda ed una lunga carriera per un motivo del genere, vuol dire che dev'essere qualcosa di molto grave. Ci rattristiamo quindi per questa circostanza e auguriamo a Bonnie una lieta risoluzione dei problemi familiari.

Ma cosa accadrà in 343 Industries con l'uscita della Ross? Microsoft ha annunciato una ristrutturazione del top management dello studio, con il veterano Pierre Hintze che ne diventerà il nuovo capo, Bryan Koski come direttore del franchise e Elizabeth Van Wyck come direttrice delle operazioni e del business. La nomina di Hintze è in particolare molto significativa, perché fu assunto per risollevare la Master Chief Collection dopo un lancio molto traballante, e da allora si è impegnato per migliorarla drasticamente portandovi sempre più contenuti e miglioramenti. Quindi sicuramente qualcuno che ha toccato con mano le aspettative ed il disappunto dei fan riguardo ad un franchise così amato.

Non ci resta quindi che augurare tutto il meglio a Bonnie Ross e famiglia, mentre per Pierre Hintze ed il resto del team auspichiamo di riuscire a fare un lavoro all'altezza delle aspettative dei fan!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo