MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

Atomic Heart entra in casa Focus, rimandato al periodo invernale

Focus Entertainment ha annunciato di aver stretto un accordo con lo sviluppatore russo Mundfish per la pubblicazione dell'atteso FPS fantascientifico Atomic Heart, rivelando al contempo che il gioco non arriverà più come previsto entro fine anno ma è stato spostato al periodo invernale, quindi di fatto al primo trimestre 2023.

Atomic Heart ha catturato l'attenzione dei giocatori per via dell'ottima veste grafica e del mondo futuristico-meccanico riprodotto nel gioco, con un gameplay a metà tra avventura e shooter che molti hanno accomunato a quello di Half-Life. Non ci resta ora che attendere la data di lancio, nella quale vi ricordiamo il titolo entrerà anche nel Game Pass.

MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo