MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gungrave G.O.R.E
copertina

LIVE NOW!

Gungrave G.O.R.E. arriva nel Game Pass al lancio

Microsoft e Prime Matter hanno annunciato oggi una futura ed interessante aggiunta al catalogo Xbox Game Pass: lo stylish action game dello studio coreano Iggymob Gungrave G.O.R.E arriverà nel servizio Microsoft al lancio, il 22 novembre.

Qualora non conosceste il gioco, vi lasciamo alle informazioni ufficiali ed al trailer recentemente rilasciato in occasione della gamescom.


In Gungrave G.O.R.E, sarai l'antieroe per eccellenza! Impugna armi brutali, danza tra i proiettili e annienta orde di nemici in un trionfo di iperviolenza. Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà in uno sparatutto d'azione in terza persona che si ispira ai migliori esponenti del game design orientale e occidentale.

  • G.O.R.E - Nel ruolo dell'araldo della resurrezione, diventa una macchina di morte perfetta, annientando senza pietà i tuoi nemici. Per Grave, antieroe per eccellenza, l'unica strategia è l'attacco frontale, a un livello di brutalità senza precedenti.
  • Annienta con stile i nemici in scontri a fuoco iperviolenti - Lo sparatutto stylish in terza persona incontra le arti marziali corpo a corpo per dare vita a combattimenti che scorrono come una danza. Usa le doppie pistole Cerberus con proiettili infiniti e la Bara Evoluzione trasformabile per scatenare brutali combinazioni di colpi in un trionfo di stile.
  • Che vendetta sia - Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà, con una modalità in singolo da oltre 12 ore, pensata per gli appassionati di Grave e non solo.
  • Uno scenario da ammirare - Parti per un'epica avventura attraverso il sud-est asiatico, riscoprendo location reali rivisitate in chiave dark e futuristica.

MX Video - Gungrave G.O.R.E

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo