MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Controller Wireless Elite Serie 2
copertina

LIVE NOW!

MS annuncia la versione economica 'Core' del controller Elite Serie 2, anche nel Design Lab

Microsoft ha annunciato oggi una versione "Core" del Controller Wireless Elite Serie 2, di colore bianco anziché nero e soprattutto dal costo ridotto di 129 Euro, 50 Euro in meno rispetto al controller standard. La riduzione di prezzo è giustificata dall'assenza di tutti gli accessori aggiuntivi: custodia, base di ricarica, levette, stick e croce direzionale.

Nella confezione troviamo infatti solo il controller con gli elementi standard, il cavo di ricarica USB e la chiavetta per regolare la tensione degli stick. Per chi vorrà, sarà poi possibile acquistare separatamente il kit con gli accessori al prezzo di 59 Euro.

Ma non è tutto: Microsoft ha anche annunciato che, a partire da fine anno, sarà possibile personalizzare ed acquistare l'Elite Serie 2 nell'Xbox Design Lab, così da adattarlo completamente ai nostri gusti.

Sia l'Elite Serie 2 Core che il Pacchetto Componenti saranno disponibili dal 29 settembre ma sono preordinabili già da oggi sul Microsoft Store italiano: qui il link per il preordine del controller e qui il link per il preordine del Pacchetto Componenti.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del nuovo accessorio.

MX Video - Controller Wireless Elite Serie 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo