MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: annunciata l'espansione Phantom Liberty, arriva nel 2023 solo su current gen

Ecco una bella notizia per gli appassionati di Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha finalmente rivelato l'attesa espansione storia del gioco, che scopriamo chiamarsi Phantom Liberty. Prevista nel 2023 esclusivamente sulle console di nuova generazione e PC, introdurrà un nuovo cast di personaggi, una nuova location di Night City e vedrà Keanu Reeves vestire nuovamente i panni di Johnny Silverhand.

Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull'espansione, ma possiamo ammirarla in un primo teaser trailer con scene di gameplay mostranti le nuove location e con un accenno alla trama della nuova storia.

Lo studio polacco ci informa inoltre che oggi è stato rilasciato, sempre per le console di nuova generazione, l'update 1.6 Edgerunners, che include oggetti equipaggiabili tratti dall'omonima serie animata in arrivo il 13 settembre su Netflix, oltre diversi miglioramenti alle funzionalità del gioco.

Vi lasciamo al trailer di Phantom Liberty, buona visione!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo