MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: co-op online Fucina arrivano a novembre, Stagione 3 rimandata a marzo

343 Industries ha pubblicato oggi un aggiornamento sui prossimi rilasci di Halo Infinite, rivelando che l'attesa cooperativa online (e la funzione di replay delle missioni) arriverà l'8 novembre insieme alla Beta della nuova Fucina, oltre alle due nuove mappe Detachment e Argyle. La brutta notizia è però che la co-op locale in split-screen è stata cancellata definitivamente e non verrà più realizzata.

Un'altra notizia che sta già facendo discutere i fan è inoltre il posticipo della Stagione 3 al 7 marzo, ben nove mesi dopo l'inizio della corrente Stagione; i fan del gioco dovranno quindi attendere tre mesi in più per avere i nuovi contenuti. Nessuna notizia invece, per ora, sulla rumoreggiata modalità Battle Royale sviluppata da Certain Affinity; attendiamo notizie in merito.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo