MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Microsoft Flight Simulator: un trailer dedicato all'update del 40° anniversario

Microsoft ha diffuso oggi un nuovo trailer per mostrarci i contenuti dell'aggiornamento del 40° anniversario di Microsoft Flight Simulator, che l'11 novembre introdurrà per tutti i possessori del gioco e abbonati Game Pass due novità attesissime: gli elicotteri e gli alianti, oltre al glorioso Airbus A-310 nel quale tutti i comandi dell'abitacolo funzionano secondo il loro comportamento reale.

Ma non è tutto: l'update introdurrà anche una serie di nuovi velivoli storici e quattro aeroporti classici. Microsoft ha inoltre annunciato che, per celebrare la gamescom, oggi sono state aggiornate con fotogrammetria completa le città tedesche di Hannover, Dortmund, Dusseldorf, Bonn e Colonia.

Vi lasciamo al filmato ed alcune immagini.

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo