MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Hellcat

LIVE NOW!

All in! Games annuncia Phantom Hellcat, un action game ispirato a Nier

Il publisher All in! Games e lo studio Ironbird Creations hanno annunciato lo sviluppo di Phantom Hellcat, un frenetico action game caratterizzato da una prospettiva dinamica che cambia frequentemente da controlli 3D a 2D, ispirata a quella presente in giochi come Nier Automata.

Vi lasciamo alle prime informazioni sul gioco, al trailer d'annuncio ed un set d'immagini:


Vestite i panni di Jolene, una giovane donna ribelle che commette il grave errore di rompere il sigillo di un teatro maledetto pieno di dimensioni pericolose e di oggetti di scena pomposi. Il sigillo del teatro che trattiene l'oscurità si indebolisce finché il male intrappolato all'interno prende in ostaggio la madre di Jolene. Ben presto, le storie contorte dell'umanità inizieranno a fuggire e a creare scompiglio nel mondo.

Colpite i nemici nell'ambiente, fate crollare un muro o lanciate gli avversari nella buca d'orchestra verso la loro fine. Saltate, sfrecciate e colpite utilizzando i poteri racchiusi nelle misteriose maschere dei personaggi per potenziare le statistiche di Jolene e imparare nuove abilità per creare combo viscerali in ogni scenario. Attraversate le prospettive dinamiche in 3D/2D con controlli di platforming accuratissimi in bellissime scenografie teatrali realizzate a mano.

Reclamate una parte in un castello bibliotecario della Transilvania, forse pieno di vampiri. Avventuratevi in altri spettacoli teatrali ispirati alla cultura pop e fate in modo che Jolene abbia il ruolo di protagonista in tutti, a prescindere da chi dovrà abbattere. Trasformate gli ambienti e gli oggetti di scena di questi mondi in armi supplementari da usare contro nemici enigmatici e in opportunità di crescita del personaggio.

MX Video - Phantom Hellcat

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo