MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dune: Awakening

LIVE NOW!

Funcom annuncia il survival MMO open world Dune: Awakening

Alla Opening Night Live della gamescom, Funcom ha annunciato Dune: Awakening, definito come un MMO survival open world ambientato nel mondo della famosa saga letteraria e cinematografica.

L'annuncio è arrivato in forma di uno spettacolare trailer: eccovi di seguito i primi dettagli sul gioco ed il filmato d'annuncio.


Dune: Awakening combina la grinta e la creatività dei giochi di sopravvivenza con l'interattività social dei giochi multiplayer per creare un MMO survival open world unico e ambizioso. Passate dalla sopravvivenza al dominio nel vasto mondo di Arrakis, mondo condiviso con migliaia di altri giocatori.

Addentratevi in settori non ancora esplorati e siate i primi a scoprire segreti e ricchezze prima che le tempeste di coriolis spostino nuovamente le sabbie e alterino il paesaggio. Sfuggite ai colossali vermi della sabbia, costruite la vostra base, trasformatela da semplice rifugio a imponente base operativa, e viaggiate per il mondo di gioco grazie agli iconici veicoli dell'universo di Dune.

Andate a caccia della spezia e schierate la vostra mietitrice, proteggetela dalle fazioni rivali in combattimenti veloci e letali che passano senza soluzione di continuità da veicoli di terra blindati agli ornitotteri in cielo. Tracciate la vostra ascesa al potere e costruite la vostra influenza all'interno del Landsraad attraverso una serie di potenziali intrighi.

MX Video - Dune: Awakening
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo