MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wanted: Dead

LIVE NOW!

La poliziotta di Wanted: Dead si prepara a stregarci a San Valentino, trailer della gamescom

Soleil, studio formato da veterani del Team Ninja che hanno lavorato a titoli come Ninja Gaiden e Dead or Alive, ha annunciato oggi che il frenetico e violento action game Wanted: Dead arriverà il 14 febbraio 2023, a San Valentino.

Wanted: Dead è un ibrido sparatutto/action game che segue le vicende dell'Unità Zombie, una squadra d'élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire un'importante cospirazione aziendale. Nel gioco vestiremo i panni del tenente Hannah Stone, una violenta poliziotta di Hong Kong, affrontando mercenari, membri di bande e contractor militari privati.

L'annuncio della data d'uscita è accompagnato da un nuovo trailer rilasciato in occasione della gamescom; eccovelo di seguito unitamente ad un set di nuove immagini.

MX Video - Wanted: Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo