MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lies of P
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il 'Pinocchio Bloodborne' Lies of P arriverà nel Game Pass al lancio

In attesa dello show Opening Night Live di stasera, sembra che uno degli annunci che verranno fatti da Microsoft sia già trapelato: un utente Twitter ha notato, in una foto dello stand Xbox alla gamescom, la presenza del souls-like Lies of P accanto al simbolo Xbox Game Pass.

Questo significa che, in tutta probabilità, il titolo dei coreani Round8 Studios verrà annunciato stasera come in arrivo nel Game Pass al lancio.

Per chi non lo avesse seguito, Lies of P ricalca le meccaniche rese note da From Software applicandole ad una storia ispirata al mondo di Pinocchio, adottando un'estetica vittoriana che gli è valso il soprannome, da alcuni fan, di "Pinocchio Bloodborne". Il gioco è per ora privo di una data d'uscita: speriamo che con l'annuncio di stasera venga rivelata anche questa.

MX Video - Lies of P
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo