MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Myth: Wukong

LIVE NOW!

Black Myth: Wukong ci mostra una cut-scene in-game di 6 minuti

Game Science, lo studio cinese responsabile per lo sviluppo dell'action-RPG mitologico Black Myth: Wukong, ha diffuso oggi un filmato mostrante una cut-scene di 6 minuti facente parte della storia del gioco; la sequenza è completamente in-game, quindi è una buona occasione per apprezzare nuovamente l'ottima grafica del titolo.

Nvidia ha peraltro rilasciato anche un lungo gameplay del gioco, ma essendo relativo alle loro schede grafiche per PC non lo abbiamo inserito nella nostra libreria di video. Potete comunque ammirarlo in questa pagina, sperando che la versione console gli si avvicini il più possibile!

Il gioco è per ora privo di data d'uscita, ma sappiamo che arriverà sia su PC che sulle nuove console; vi lasciamo al filmato.

MX Video - Black Myth: Wukong
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo