MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2

LIVE NOW!

Slaps and Beans 2 arriva in primavera con doppiaggio italiano; nuovo trailer

Il publisher ININ Games ha annunciato che il nuovo titolo di Trinity Team dedicato alla coppia più esplosiva del cinema italiano, Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2, arriverà nella primavera 2023 con una gradita sorpresa: il gioco sarà completamente doppiato in italiano.

Bud e Terence torneranno nella loro seconda avventura videoludica fermando altri furfanti a suon di schiaffi e calci volanti, sempre con la battuta pronta sulle labbra. Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2 proporrà un sistema di combattimento migliorato, divertenti minigiochi, una pixel art più dettagliata, una modalità cooperativa e una modalità party competitiva per un massimo di quattro giocatori.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer ed un set d'immagini: trovate il tutto di seguito.

MX Video - Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo