MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Dead Island 2 risorge tra le pagine di Amazon, arriva il 3 febbraio; copertina e immagini

Ricordate Dead Island 2? Sono passati ben otto anni da quando questo travagliato progetto fu annunciato, e di posticipo in posticipo non ha mai visto la luce. Ora potrebbe però essere finalmente la volta buona: ancora una volta, infatti Amazon USA ha fatto trapelare quello che sarà probabilmente uno degli annunci della gamescom, rivelando che il gioco arriverà il 3 febbraio 2023 e pubblicando dettagli, copertina ed alcuni screenshot.

In attesa quindi dell'annuncio che sarà sicuramente accompagnato da un trailer, eccovi di seguito tutte le informazioni, le immagini e la copertina del gioco.


Dead Island 2 porta i giocatori attraverso i luoghi più iconici della Città degli Angeli, ora macchiati dall'orrore, in un emozionante viaggio pulp dalla verdeggiante periferia di Beverly Hills all'eccentrico lungomare di Venice Beach.

Il combattimento offre l'esperienza in prima persona più intensa, viscerale e cruenta possibile, con numerose armi e opzioni tattiche (e brutali) per farsi strada attraverso l'orda di zombie.

Ci sono 6 personaggi tra cui scegliere, ognuno con una personalità e dialoghi unici - È possibile personalizzare completamente le abilità di ogni Slayer, con il nostro nuovissimo sistema di abilità che consente di ri-specificare istantaneamente e provare le build più folli.

La nostra Los Angeles pullula di zombie dall'aspetto e dalle reazioni realistiche - Questi disgraziati mutati sono il cuore marcio e rianimato di Dead Island 2, con decine di tipi di zombie distinti, ognuno con le proprie mutazioni, i propri attacchi e centinaia di varianti a tema Los Angeles.

Un virus mortale si sta diffondendo a Los Angeles, in California, trasformando i suoi abitanti in famelici zombie. La città è in quarantena e i militari si sono ritirati. Morso, infetto, ma anche più che immune, impari a sfruttare lo zombie che è in te. Solo voi, e la manciata di altri spavaldi che si dà il caso siano resistenti all'agente patogeno, tenete in bilico il futuro di Los Angeles (e dell'umanità). Mentre scoprite la verità dietro l'epidemia, scoprirete chi o cosa siete. Sopravvivere, evolversi, salvare il mondo: un giorno come un altro a Los Angeles!

L'amatissima saga di zombie è tornata con una formula unica di orrore, umorismo nero e uccisioni di zombie sopra le righe, in un'epica avventura pulp. Dead Island 2 è un emozionante gioco di ruolo d'azione in prima persona che porta i giocatori in un nuovo campo di gioco. Elegante, vibrante e invasa dall'infezione zombie, esplora l'iconica Los Angeles intrisa di sangue. Incontrate personaggi di grande spessore. Uccidete innumerevoli nemici con dettagli squisitamente sanguinosi. Ed evolvetevi per diventare l'uccisore di zombie definitivo. Ci vediamo in HELL-A!

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo