MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: The Awakened

LIVE NOW!

Sherlock Holmes: The Awakened rivelato in video

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, Frogwares ha ora diffuso il trailer di rivelazione di Sherlock Holmes: The Awakened, la prima avventura londinese del giovane Sherlock che incrocia il mito di Cthulhu, nonché è il primo caso importante dell'investigatore insieme al suo socio ed amico Watson.

In Sherlock Holmes: The Awakened una setta ossessionata dalle divinità di Eldritch si sta muovendo nell'ombra per realizzare una profezia che cambierà il mondo; spetterà ai due detective sventare i loro piani. La storia del gioco è un'interpretazione creativa degli eventi orrorifici che i due investigatori avrebbero potuto incontrare in un momento così cruciale della loro vita, per poi plasmarli e trasformarli nei personaggi che tutti conosciamo. Approfondiremo così i traumi e le paure che hanno cementato per sempre la loro amicizia, oltre alle rivelazioni che hanno sconvolto la mente di Sherlock per creare il genio imperfetto e tormentato che è destinato a diventare.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Sherlock Holmes: The Awakened
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo