MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bounty Star

LIVE NOW!

Bounty Star: un western mech-game in arrivo nel Game Pass

Il sempre più prolifico editore indie Annapurna Interactive ha annunciato oggi un nuovo interessante titolo: Bounty Star di DinoGod, uno sparatutto in terza persona in cui guidiamo potenti mech personalizzabili all'interno di un mondo western post-apocalittico, con l'aggiunta di meccaniche di base building.

In Bounty Star vestiamo i panni di un ex soldato di nome Clem, un veterano di guerra, combattente di talento ed esperto pilota di mech. Clem cerca di liberarsi dal senso di colpa e dalla vergogna del suo passato e di diventare una forza per il bene nella Distesa Rossa, una versione post-post-apocalittica del Sud-Ovest americano.

Il gioco è in arrivo nel 2023, incluso nel Game Pass al lancio; eccovi di seguito il trailer d'annuncio che ce ne mostra il gameplay ed un set d'immagini.

MX Video - Bounty Star
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo