MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Thirsty Suitors

LIVE NOW!

Annapurna annuncia il folle action-RPG Thirsty Suitors, nel Game Pass al lancio

Annapurna ha annunciato oggi un nuovo particolare action-RPG sviluppato dallo studio Outerloop Games: Thirsty Suitors. Composto da meccaniche d'esplorazione su skateboard, combattimenti a turni in stile JRPG e mini-giochi di cucina, il gioco ci vedrà impersonare la giovane Jala mentre ha a che fare con i suoi ex, i genitori e vecchie amicizie.

Il gioco è in arrivo prossimamente, incluso nel Game Pass al lancio; eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Riuscirà Jala a imparare ad amare se stessa e a guarire le ferite del proprio passato? Thirsty Suitors è uno stilosa avventura a sfondo narrativo che si realizza attraverso battaglie a turni, lo skateboarding e la cucina.

Combatti i tuoi ex. Deludi i tuoi genitori. Scopri te stessa.
Da Outerloop Games arriva Thirsty Suitors, un gioco che parla di cultura, relazioni, pressione familiare e l'espressione di sé.

Riuscirà Jala a gestire i suoi genitori, fare pace con i suoi ex e a riparare amicizie infrante in tempo per il matrimonio di sua sorella? Sarà pronta per la visita incombente di Nani, la terrificante e polemica matriarca della famiglia?

Nel corso della storia, Jala affronterà in combattimento i suoi ex in sequenze cinematografiche di battaglie a turni.

Combattimenti
Combattimenti esagerati a turni con potenziamenti, abilità speciali e un sistema dell'umore unico che ti permette di sfruttare le vulnerabilità. Affronta teppistelli in skate, pretendenti casuali e, infine, i tuoi ex.

Skateboarding
Muoviti in skate, esegui dei grind e sfreccia sui muri per tutta Timber Hills con mosse, combo e sfide intricate. Svela i misteri di Bearfoot Park mentre affronti dei teppisti in skate e il loro leader, Soundie l'orso.

Cucina
Cerca di fare colpo su tua madre e risana la vostra relazione con sessioni di cucina piene d'azione, esplorando un ricco menu di deliziosi piatti sud-asiatici.

MX Video - Thirsty Suitors
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo