MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Turtle Beach annuncia il controller wired per Xbox REACT-R

Turtle Beach ha annunciato un nuovo accessorio progettato specificamente per Xbox il controller con cavo REACT-R, che al prezzo di 44,99 Euro promette di offrire un'esperienza di gioco di qualità con alcune interessanti feature per l'audio in cuffia come il sistema Superhuman Hearing, pensato per offrire un vantaggio competitivo ai giocatori.

Eccovi di seguito le caratteristiche ufficiali del controller, oltre ad un set d'immagini che ce lo mostrano nelle due colorazioni bianca e nera.


Il REACT-R Controller è un pad di alta qualità al prezzo consigliato di 44,99 €, che offre ai giocatori la maggior parte delle feature del Recon Controller. Il REACT-R offre controlli per il bilanciamento del volume di gioco e della chat, la possibilità di mutare il microfono e consente ai giocatori di accedere all'esclusiva impostazione audio Superhuman Hearing di Turtle Beach per un vantaggio competitivo. Una forma ergonomica con impugnatura e grilletti testurizzati, due pulsanti ad azione rapida mappabili sul retro del controller e motori a doppia vibrazione nelle impugnature completano le caratteristiche del REACT-R. Il REACT-R Controller di Turtle Beach è disponibile in Black o White ed è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows.

Per i giocatori europei, il REACT-R Controller è ora disponibile su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati a 44,99 €.

I giocatori su Xbox e PC Windows possono collegare qualsiasi cuffia cablata da 3,5 mm al REACT-R per ottenere un upgrade audio immediato che include l'esclusiva impostazione audio Superhuman Hearing brevettata da Turtle Beach. È stato dimostrato che Superhuman Hearing offre un vantaggio competitivo ai giocatori, consentendo loro di sentire le indicazioni audio più importanti, come i passi dei nemici in avvicinamento. Giocate più a lungo e mantenete il controllo grazie alla forma ergonomica del controller REACT-R e alle impugnature, e ai grilletti testurizzati. Due pulsanti ad azione rapida mappabili sul retro del controller consentono ai giocatori di personalizzare i controlli per ottenere reazioni più rapide. Sentite il rombo delle esplosioni o il rinculo di un colpo di pistola grazie ai doppi motori di vibrazione posizionati nell'impugnatura del REACT-R.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo