MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 23
copertina

LIVE NOW!

FIFA 23: trailer di rivelazione ed uscita fissata a fine settembre

Come promesso, EA ha diffuso oggi il trailer di rivelazione di FIFA 23, nel quale possiamo avere un assaggio di azione calcistica che include sia le squadre maschili che quelle femminili, annunciando che il gioco arriverà il 30 settembre con pieno supporto al cross-play. Eccovi di seguito il comunicato ufficiale ed il filmato.


Electronic Arts ha presentato oggi FIFA 23 e la prossima evoluzione della tecnologia HyperMotion2 (disponibile solo sulle versioni di nuova generazione e PC), che stabilisce un nuovo standard di gioco realistico e coinvolgente sul campo. FIFA 23 conterrà per la prima volta squadre di club femminili con l'inclusione della Barclays Women's Super League e della Division 1 Arkema al momento del lancio, ampliando la sua posizione di esperienza calcistica più autentica al mondo.

I giocatori potranno inoltre vivere l'apice del calcio internazionale maschile e femminile in FIFA 23, con la Coppa del Mondo maschile FIFA Qatar 2022 e la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023 come aggiornamenti post-lancio senza costi aggiuntivi. Le funzionalità di cross-play collegheranno e coinvolgeranno gli appassionati di calcio come mai prima d'ora e saranno disponibili in diverse modalità di gioco online in FIFA 23.

I progressi della tecnologia HyperMotion2 e del sistema di fisica di FIFA 23 hanno sbloccato una serie di nuove funzionalità che rendono l'esperienza di gioco più coinvolgente che mai. I movimenti della squadra e dei giocatori sul campo sono più reattivi, intelligenti e autentici, sia che si tratti di lottare contro un difensore o di rivendicare una palla aerea contro un attaccante come un portiere. I giocatori potranno inoltre contare su un nuovo sistema di dribbling intelligente, una transizione più naturale e fluida verso il tiro, una nuovissima meccanica di accelerazione, una maggiore consapevolezza dei giocatori e molto altro ancora. Con il debutto delle squadre di club femminili, in FIFA 23 sono state aggiunte nuovissime animazioni ispirate ai movimenti delle giocatrici reali.

L'esperienza più fedele del gioco del mondo, FIFA 23 presenta ora squadre di club femminili con la Barclays Women's Super League e la Division 1 Arkema che si uniscono alle più grandi stelle e squadre, tra cui 19.000+ giocatori in 700+ squadre in oltre 100 stadi e più di 30 campionati. FIFA 23 è l'unico gioco in cui è possibile giocare le iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.

FIFA 23 presenta una serie di progressi e innovazioni nelle modalità Carriera, Pro Club, VOLTA FOOTBALL, FIFA 23 Ultimate Team e altre ancora. Il nuovo sistema di allenamento del Centro di Formazione darà anche ai giocatori nuovi e meno esperti la possibilità di imparare facilmente i fondamenti del gioco e di affinare le proprie abilità prima di buttarsi in una partita.

Per la prima volta, i fan avranno anche l'opportunità di giocare la Coppa del Mondo FIFA maschile e femminile nello stesso gioco, con la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 e la Coppa del Mondo FIFA femminile Australia e Nuova Zelanda 2023, con ulteriori dettagli che verranno forniti in seguito.

MX Video - FIFA 23
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo