MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 23
copertina

LIVE NOW!

FIFA 23: Kylian Mbappé & Sam Kerr in copertina, trailer d'annuncio in arrivo domani

EA ha rivelato oggi la copertina della Ultimate Edition di FIFA 23, sulla quale troviamo troviamo nuovamente l'attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé accompagnato stavolta dall'attaccante del Chelsea nella Women Super League Samantha May Kerr, a conferma del fatto che la WSL, la principale lega di calcio femminile britannica, sarà presente nel gioco.

Mbappé comparirà inoltre da solo sulla copertina della Standard Edition del gioco, mentre Kerr sarà presente su alcune edizioni internazionali e su un'edizione esclusiva per Amazon.

Questo è l'ultimo anno della serie a marchio FIFA, prima che dall'anno prossimo si chiamerà semplicemente EA Sports FC: la casa californiana ha annunciato che il gioco verrà rivelato ufficialmente domani, il 20 luglio, alle 18:00, con un trailer ufficiale che potrete vedere in questa pagina.

Di seguito trovate l'immagine di copertina della Ultimate Edition, mentre vi diamo appuntamento a domani per il trailer di rivelazione.

MX Video - FIFA 23
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo