MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: la Beta co-op è ora disponibile

Vi informiamo che, con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto previsto, 343 Industries ha finalmente rilasciato la Beta co-op di Halo Infinite, che vi permetterà di testare due feature molto attese: la co-op online a 4 giocatori e la funzione "rigioca missione" che ci consente di rigiocare (ovviamente anche in co-op) qualsiasi missione già completata nella Campagna, inclusa quella iniziale.

Per provare la Beta aperta a tutti, non dovete far altro che accedere all'app Xbox Insider Hub sulla console, e nella sezione Anteprime troverete la possibilità di partecipare al test e scaricare la versione Insider del gioco. La console vi scaricherà prima un piccolo client di 240 MB, dopo di che partirà un aggiornamento di 51 GB. Qualora l'aggiornamento vi dia un errore, non dovete far altro che effettuare un riavvio completo della console e tutto si risolverà.

In questa versione Beta del gioco non potrete caricare i salvataggi del gioco principale ma dovrete ricominciare la Campagna dall'inizio, ma questo solo perché si tratta di un "client" diverso da quello originale. Quando la feature sarà rilasciata ufficialmente, potrete ovviamente continuare con i vostri salvataggi attuali.

Vi lasciamo al download: buon divertimento!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo