MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MultiVersus

LIVE NOW!

MultiVersus, il brawler di Warner Bros, entra in Open Beta il 26 luglio

Warner Bros. ha annunciato oggi che MultiVersus, il brawler free-to-play che vede combattere i personaggi delle tante IP dell'editore statunitense, da Batman a Scooby Doo passando per Game of Thrones e Adventure Time, entrerà in Open Beta il 26 luglio, con un periodo di early access che partirà dal 19 luglio e dedicato a chi ha partecipato alla Closed Alpha o ha ottenuto il codice del gioco tramite i drop su Twitch.

La Beta includerà otto diversi tipi di mappa, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull'albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori, quelli in cooperativa contro l'IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l'aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori. Il gioco supporterà il cross-play completo, quindi potrete giocarlo anche con amici su altre piattaforme.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer mostrante il gameplay del gioco: buona visione!

MX Video - MultiVersus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo