MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skull and Bones
copertina

LIVE NOW!

Skull and Bones arriva l'8 novembre, dettagli e gameplay

Come previsto, Ubisoft ha rivelato stasera il gameplay di Skull and Bones con una lunga panoramica del gioco (che vi risulterà familiare) ed annunciandone la data d'uscita dell'8 novembre sulle console di nuova generazione. L'editore ha inoltre diffuso alcuni dettagli ufficiali sul gioco, che trovate di seguito unitamente ad un trailer cinematografico ed il video del gameplay.


Sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft, Skull and Bones ti invita a investire sul tuo destino, incominciando da semplice reietto sino a diventare un pezzo grosso tra i pirati. Per farlo, devi costruire la tua Infamia con emozionanti combattimenti navali e spedizione lucrose in un mondo pieno di traditori.

Ispirato dai leggendari racconti sulla pirateria, ti farà provare la vera vita dei pirati. Accetta contratti, raccogli risorse per navigare lungo le importanti rotte commerciali e attacca le navi dei ricchi mercanti; ogni decisione influenza il tuo viaggio, con differenti livelli di rischio e ricompense. Mentre fai crescere la tua Infamia, potrai creare e personalizzare la tua flotta e sbloccare una serie di nuovi oggetti durante il gioco.

Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.

Ogni viaggio nell’universo di Skull and Bones sarà unico. Potrai espandere il tuo impero unendo le forze con 2 amici o giocatori che hai incontrato in mare aperto. Per una sfida ulteriore potrai abilitare il PVP e testare i tuoi ferri contro aspiranti pirati, potenti organizzazioni, fazioni locali e persino pirati rivali.

Basandosi su un ambizioso supporto pluriennale post-lancio, il gioco verrà regolarmente aggiornato con nuovi contenuti, attività, storie e sfide gratuite per tutti i giocatori.

MX Video - Skull and Bones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo