MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gangs of Sherwood

LIVE NOW!

Gangs of Sherwood ci porta nel mondo di Robin Hood da soli o in co-op

Nacon ed Appeal Studio hanno annunciato oggi Gangs of Sherwood, action game giocabile da soli o in co-op a quattro giocatori che ci vede affrontare gli uomini dello Sceriffo di Nottingham nei panni di uno degli Allegri compagni, i leggendari alleati di Robin Hood. Il gioco è atteso per il 2023: eccovi di seguito la descrizione ufficiale ed il trailer d'annuncio.


Gangs of Sherwood è un gioco d'azione co-op per 1-4 giocatori che si svolge in un mondo immaginario di Robin Hood.

Grazie ai poteri della pietra filosofale, le truppe dello Sceriffo di Nottingham sono più forti che mai e il popolo d'Inghilterra non è mai stato tanto oppresso...

GUIDA LA RIVOLTA
Gioca nei panni di Robin, Marian, Frate Tuck o Little John, quattro eroi dotati ciascuno di uno stile di gioco totalmente personalizzabile, e mettiti alla ricerca di ricchi da derubare per donare il bottino ai poveri. Dalla foresta di Sherwood al castello volante dello Sceriffo, la strada pullulerà di orde di nemici. Combina gli stili di combattimento dei quattro eroi per sventare i malefici piani del tiranno e lottare contro soldati con abilità straordinarie, macchine da guerra inarrestabili e boss terrificanti.

RUBA AI RICCHI PER DARE AI POVERI... E MIGLIORARE IL TUO EQUIPAGGIAMENTO!
Migliora la tua reputazione salvando le vite degli innocenti e donando il bottino ai poveri per sbloccare nuovi potenziamenti e combo sempre più devastanti. Paga i mercanti con l'oro che ti rimane per migliorare l'equipaggiamento e personalizzare le abilità in base al tuo stile di combattimento.

AZIONE CO-OP FINO A 4 GIOCATORI
Metti a segno colpi sempre più terrificanti e collabora con gli altri membri della squadra per ottenere combo estremamente potenti. Discuti con i tuoi amici nel vostro nascondiglio per stabilire le strategie migliori da adottare prima di partire per le missioni, quindi applicale sul campo di battaglia.

MX Video - Gangs of Sherwood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo