MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crown Wars: The Black Prince

LIVE NOW!

Nacon annuncia lo strategico medievale Crown Wars: The Black Prince

Nacon ha annunciato oggi Crown Wars: The Black Prince, gioco strategico a turni ad ambientazione medievale sviluppato dai francesi Artefacts Studio ed in arrivo nel 2023. Eccovi di seguito la descrizione ufficiale del gioco ed un trailer mostrante spezzoni di gameplay.


Mentre infuria la guerra dei Cento Anni, siete a capo di una famiglia nobile in cerca di gloria in questo gioco tattico di strategia a turni. Combattete le fazioni nemiche e lottate contro una forza malvagia che ha corrotto le più alte sfere del potere e sta sfruttando il conflitto per il proprio tornaconto attraverso un culto violento e misterioso.

Dal vostro castello sede delle operazioni, reclutate, equipaggiate e addestrate i vostri soldati per combattere i nemici e proteggere la popolazione. Costruite le vostre squadre in base alle vostre esigenze, mentre vi accingete a trovare la fonte del male e a sventare il malefico complotto.

Le vostre abilità di gestione e diplomazia saranno messe alla prova. Potenziate il vostro castello, stringete legami con altre famiglie e gestite le vostre risorse con saggezza. Con il mondo sull'orlo del collasso, c'è solo una soluzione: Il male deve essere sconfitto.

MX Video - Crown Wars: The Black Prince
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo