MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Horizon 5
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 5: arriva a sorpresa il doppiaggio italiano

Ecco una notizia che farà contenti molti di voi: grazie anche all'incredibile successo del gioco (oltre 20 milioni di giocatori ad inizio giugno), Playground Games ha deciso di inserire il doppiaggio italiano nel titolo, disponibile già da oggi con il nuovo aggiornamento appena rilasciato.

Chi aveva problemi a comprendere la voce fuori campo del gioco, o a leggere i sottotitoli mentre guidava, potrà ora concentrarsi solo sulla guida ascoltando la voce in italiano. Un risultato sicuramente frutto del Game Pass, che oltre a garantire un maggior successo ai titoli gli dona anche una vita molto più lunga, portando di riflesso ad aggiornamenti anche importanti nel corso del tempo.

E' ora di tornare per le strade del Messico!

Ringraziamo il nostro utente Augusto per la segnalazione!

MX Video - Forza Horizon 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo