MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci aggiornerà sul futuro di AC a settembre, continua il supporto di Valhalla

Nel corso delle celebrazioni per il quindicesimo anniversario del franchise di Assassin's Creed, Ubisoft ha annunciato che a settembre ci sarà un nuovo evento durante il quale sarà rivelato il futuro della serie. Tra circa tre mesi potremmo quindi conoscere il nome del nuovo AC, probabilmente in uscita a fine 2023.

Nel frattempo il publisher ha confermato che continuerà il supporto di Assassin's Creed Valhalla: nel periodo estivo arriverà una nuova modalità rogue-lite intitolata Forgotten Saga, nella quale impersoneremo Odino che dovrà combattere orde di nemici: ad ogni fallimento ripartiremo dall'inizio ma con migliori abilità, equipaggiamento e poteri. Inoltre entro fine anno arriverà una nuova espansione storia gratuita per tutti i possessori del gioco: si tratterà del capitolo conclusivo della storia di Eivor. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo