MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



As Dusk Falls

LIVE NOW!

INTERIOR/NIGHT rivela il gameplay di As Dusk Falls

Nel corso del Tribeca Games Spotlight di ieri sera, il team INTERIOR/NIGHT ha rivelato il gameplay di questa particolare avventura narrativa in arrivo in esclusiva console Xbox e Game Pass nei prossimi mesi. Quello che ci è stato mostrato è un tipo di gioco sicuramente particolare, fatto di tante immagini statiche e qualche elemento animato, dove dialoghi e scelte del giocatore sono al centro dell'esperienza di gioco.

Una sorta di "fumetto interattivo" e senza dubbio non un'esperienza per tutti, ma sicuramente qualcosa che potrebbe stuzzicare l'interesse degli appassionati dei titoli narrativi. Ovviamente qui tutto dipenderà dalla bontà della trama e dall'atmosfera e coinvolgimento che disegni e musiche (che dal trailer sembrano molto buone) sapranno creare. Guardate voi stessi di seguito.

MX Video - As Dusk Falls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo