MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Fighter 6
copertina

LIVE NOW!

Street Fighter 6 arriva nel 2023, la serie torna su Xbox; trailer d'annuncio

Capcom ha finalmente oggi rotto il riserbo su Street Fighter 6, il nuovo episodio del popolare picchiaduro, rivelando che il gioco arriverà nel 2023 e vedrà finalmente il ritorno della serie sulle console Microsoft grazie al supporto a Xbox Series X|S.

Oltre ad un nuovo design artistico/grafico, il gioco presenterà alcune novità importanti: la modalità Fighting Ground, la modalità Storia World Tour che ci vedrà esplorare diverse location aperte con il nostro lottatore personalizzato per poi sfidare diversi personaggi in combattimento, ed il Battle Hub, una nuova area social per interagire con gli altri giocatori. E' inoltre stata annunciata la modalità Commentator che permette l'integrazione di commentatori per le partite di eSports.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci rivela grafica e gameplay del titolo, oltre ad un primo set d'immagini. Trovate il tutto di seguito.

MX Video - Street Fighter 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo