MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer 40,000: Boltgun

LIVE NOW!

Warhammer 40,000: Boltgun, un retro-FPS che fa il verso a DOOM

Focus Home e Auroch Digital hanno annunciato Warhammer 40,000: Boltgun, un FPS dallo stile retrò che ricorda molto il primo DOOM anche se stavolta il gioco è renderizzato in 3D "reale". In arrivo nel 2023, il gioco ci metterà nei panni di uno Space Marine in viaggio nello spazio per combattere le forze del Caos.

Eccovi di seguito la descrizione ufficiale, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Carica la tua Boltgun e tuffati nella battaglia! Vivi in prima persona la miscela perfetta tra la classica azione frenetica di Warhammer 40.000 e l'elegante stile retrò dei tuoi sparatutto anni '90 preferiti.

Gioca nei panni di uno Space Marine veterano impegnato in una pericolosa missione che lo porterà a viaggiare in tutta la galassia per contrastare gli Space Marine del Caos e i demoni del Caos.

Fai tuo il glorioso stile boomer e scatenati col tuo arsenale da Space Marine in un tripudio di esplosioni, sprite, pixel e sangue. Corri, salta e scatta, attraversa enormi livelli e spara, affetta e fai a pezzi i peggiori eretici che la galassia abbia mai conosciuto!

  • Tuffati in un'esperienza di combattimento viscerale, caratterizzata da un uso violentemente appagante delle armi, grande mobilità e secchiate di sangue nemico a dimostrazione delle tue capacità.
  • Domina il campo di battaglia con la potenza di fuoco e il metallo pesante senza eguali del devastante arsenale degli Space Marine.
  • Goditi l'omaggio definitivo agli sparatutto retrò: una grafica stilosa unita alle fluide dinamiche di gioco degli sparatutto moderni!

MX Video - Warhammer 40,000: Boltgun

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo