MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer 40,000: Rogue Trader

LIVE NOW!

Warhammer 40K: Rogue Trader, un RPG nell'universo di Games Workshop

Lo studio cipriota Owlcat Games, già autore dell'apprezzata serie Pathfinder, ha annunciato il nuovo RPG isometrico tattico (cRPG) Warhammer 40,000: Rogue Trader che ci immergerà nel mondo di Warkhammer 40K con una narrativa profonda e meccaniche RPG evolute.

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita, ma ne è stato confermato l'arrivo su console. Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


In Warhammer 40,000: Rogue Trader assumerete il ruolo di un Rogue Trader, rampollo di un'antica dinastia di audaci corsari, che regna su un proprio impero mercantile ed esplora i confini dello spazio imperiale con la benedizione dell'Imperatore stesso. Grazie al loro Mandato di Commercio, i Rogue Trader sono dotati di privilegi e poteri al di là di ogni immaginazione, nonché del compito di espandere i confini dell'Imperium. A loro disposizione c'è una nave spaziale di immensa potenza e innumerevoli servitori e personale pronti a eseguire gli ordini del loro signore. Le loro avventure iniziano nella vasta Distesa di Koronus, un'infida regione di spazio inesplorato ai confini del dominio dell'umanità.

L'esplorazione porterà il protagonista su misteriosi mondi perduti e dimenticati e su numerosi pianeti rivendicati dall'umanità, da lussureggianti Agri-Mondi a Mondi Forgia rivestiti d'acciaio, tutti pronti per essere rivendicati per il vostro nascente impero mercantile o saccheggiati per le loro ricchezze. Viaggiando tra le stelle, preparatevi a incontrare potenziali alleati e pericolosi nemici dell'Imperium, tra i quali i culti del Caos e gli Xenos alieni sono i più infidi e letali.

Prenderete decisioni cruciali che influenzeranno la vita di interi mondi. Dimostrerete le vostre abilità strategiche e tattiche in battaglie a turni di grande impatto contro avversari potenti.

Nessun Rogue Trader viaggia da solo: in questo pericoloso viaggio verso l'ignoto, incontrerete compagni fedeli e sofisticati. Immaginate di combattere al fianco di un possente Space Marine corazzato, di un letale Ranger Aeldari o persino di una coraggiosa Sorella della Battaglia armata di bolter e di una preghiera ardente: questi personaggi e molti altri si uniranno a voi.

MX Video - Warhammer 40,000: Rogue Trader
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo