MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tell Me Why

LIVE NOW!

Tell Me Why è gratuito per l'intero mese di giugno, in occasione del Pride Month

Microsoft ha annunciato che anche quest'anno con l'inizio di giugno, tradizionalmente il Pride Month che celebra l'orgoglio della comunità LGBTQIA+, l'ottima e toccante avventura Tell Me Why (tutti e tre i capitoli) è completamente gratuita per tutti.

L'avventura dei francesi Dontnod Entertainment (recentemente rinominati in Don't Nod) ci immerge proprio nei delicati temi dell'identità sessuale, con una storia intrisa di mistero ed affetto fraterno.

Il gioco, già incluso nel Game Pass, è riscattabile gratuitamente per tutto il mese di giugno, ma una volta che l'avrete fatto sarà vostro e potrete giocarlo quando volete, anche nei mesi e anni successivi.

Se non l'avete ancora fatto, vi consigliamo quindi di scaricarlo e giocarlo: potreste scoprire una piccola gemma! Come sempre vi basta cercare il nome del gioco sullo Store, o riscattarlo da questa pagina.

MX Video - Tell Me Why
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo