MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



OlliOlli World

LIVE NOW!

OlliOlli World: Roll7 annuncia l'espansione VOID Riders

Private Division e Roll7 hanno annunciato oggi la prima delle due espansioni previste per l'acclamato skater/platformer arcade OlliOlli World. Intitolata VOID Riders ed attesa per il 15 giugno al prezzo di 9,99 Euro (o inclusa nella Rad Edition del gioco), la nuova espansione vedrà l'arrivo a Radlandia di due alieni decisi a selezionare i migliori skater tramite una serie di prove da svolgere nella folle zona aliena V.O.I.D.

Vi lasciamo alle informazioni ufficiali sull'espansione, seguite dal trailer del gameplay ed un set d'immagini.


I super stilosi extraterrestri Sair’Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati su Radlandia, con la missione di trovare esemplari di skater da portare al potente Nebulord. OlliOlli World: VOID Riders presenta un nuovo mondo pieno di sfide e attrezzature spaziali, che ti prepareranno per esplorare la nuova zona aliena conosciuta come il "V.O.I.D.". Trova il tuo flow mentre sfrecci sullo skate tra le nevi di Cloverbrook, fai grind nella spettrale Sunshine Valley e visita la tempestosa Burntrock.

Con la nuova meccanica del raggio traente, potresti persino ritrovarti vittima di un rapimento alieno mentre attraversi Radlandia. Atterra alla grande, fai colpo su Nebulord con il tuo stile fantascientifico e diventa uno dei suoi skater alieni preferiti! Fai un kickflip nelle profondità più cool dello spazio e vivi una nuova avventura extraterrestre in OlliOlli World.

MX Video - OlliOlli World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo