MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



As Dusk Falls

LIVE NOW!

Tribeca Games Festival: demo per As Dusk Falls, A Plague Tale: Requiem e il DLC di Cuphead

Gli organizzatori del Tribeca Games Festival, fiera videoludica che avrà luogo l'11 giugno a New York, hanno annunciato che all'evento saranno presenti delle lunghe demo giocabili di tre titoli molto attesi dai fan Xbox: i visitatori potranno provare 60 minuti dell'avventura narrativa First Party Xbox As Dusk Falls, 40 minuti di A Plague Tale: Requiem (sul Game Pass al lancio) e 30 minuti dell'attesissimo DLC di Cuphead, The Delicious last Course.

Possiamo attenderci quindi, per l'11 giugno, la diffusione di video tratti da queste demo, per poter così finalmente approfondire il gameplay di questi titoli. Restate sintonizzati per vederli non appena saranno disponibili!

MX Video - As Dusk Falls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo