MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadowrun Trilogy

LIVE NOW!

La trilogia di Shadowrun arriva finalmente su console e su Game Pass al lancio

Ottime notizie per gli amanti degli RPG isometrici, dei combattimenti a turni e soprattutto del mondo cyberpunk/fantasy di Shadowrun: Paradox Interactive ha annunciato che il 21 giugno arriveranno tutti e tre i titoli della serie RPG già usciti su PC, e soprattutto che entreranno nel Game Pass al lancio.

La raccolta Shadowrun Trilogy include Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut e Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition, ma i tre giochi saranno anche acquistabili separatamente seppur con minor convenienza economica. Si tratta delle versioni rimasterizzate dei tre RPG, aggiornati per l'esperienza console, con grafica upscalata, prestazioni migliorate e un gameplay ottimizzato per il controller.

Shadowrun Returns è un RPG ricco di storia con combattimento tattico a turni ambientato nel celebre universo di Shadowrun, dove umani, elfi, orchi ed altre creature convivono con tecnologie futuristiche ed impianti cibernetici. Progettato da Jordan Weisman, il creatore dell'originale gioco di ruolo da tavolo Shadowrun, Shadowrun Returns è uscito con il plauso della critica per PC e piattaforme mobili, con due sequel rilasciati poco dopo. I sequel indipendenti, Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut e Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition, si uniscono a Shadowrun Returns nella Shadowrun Trilogy.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio in cui potrete avere un assaggio del gameplay dei tre giochi.

MX Video - Shadowrun Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo