MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row
copertina

LIVE NOW!

Saints Row: la personalizzazione del gioco sarà rivelata il 20 aprile

Deep Silver e Volition hanno annunciato oggi che il 20 aprile avverrà un nuovo showcase di Saints Row, il reboot della famosa serie open world che ci porrà in un mondo più realistico e violento rispetto al passato. Lo Showcase sarà guardabile in diretta su Twitch o YouTube il 20 aprile alle 21:00 ora italiana.

L'evento ci proporrà un nuovo trailer completamente incentrato sulla personalizzazione di tutti gli aspetti del gioco e che sottolineerà l'ampiezza e la profondità delle feature di personalizzazione che Volition ha inserito nel titolo.

Ambientato nella vibrante città immaginaria di Santo Ileso, Saints Row è il reboot completo della serie e combina tutta l'azione, il crimine e l'umorismo che ti aspetteresti da un gioco Saints Row. La personalizzazione del gioco ci permetterà di modificare quasi tutto in modo stravagante e ambizioso. Vi ricordiamo che Saints Row è atteso per il 23 agosto.

MX Video - Saints Row
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo