MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Flight Simulator: con il prossimo update è la volta dell'Italia, arriva a maggio

Dopo il rilascio dell'aggiornamento di ieri dedicato ai paesi della penisola iberica, Microsoft ha rivelato che con il prossimo aggiornamento, previsto per il 17 maggio, sarà finalmente la volta dell'Italia e dell'isola di Malta. E non sarà un update da poco, anzi: si tratterà dell'aggiornamento più grande visto finora, con with 18 aree riprodotte in fotogrammetria (12 città e 6 aree di periferia) per un totale di 8.000 km quadrati, con nuovi aeroporti, e località riprodotte fedelmente come Città del Vaticano, lo stadio di San Siro e l'Altare della Patria.

Ma non è tutto: Microsoft ha anche rivelato che 10 giorni dopo, il 27 maggio, arriverà anche il DLC a pagamento Top Gun: Maverick, che metterà alla prova le nostre abilità di piloti a bordo di potentissimi aerei da caccia.

In attesa di ulteriori informazioni sui nuovi contenti vi lasciamo alle prime immagini delle location italiane che troveremo nel prossimo update.

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo