MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deliver Us Mars

LIVE NOW!

KeokeN ci porta dalla Luna a Marte con Deliver Us Mars

KeokeN Interactive, lo studio già autore dell'interessante avventura sci-fi Deliver Us the Moon, ha annunciato oggi il sequel del titolo che ci porterà stavolta sul pianeta rosso: Deliver Us Mars. La nuova avventura ci porterà in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward.

Vi lasciamo di seguito alle prime informazioni ufficiali ed al trailer d'annuncio del gioco.


Seguito del premiato Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars è un'avventura fantascientifica suggestiva che offre un'esperienza coinvolgente nello spazio. Esplora nuove frontiere in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi colonia ARCA rubate dal misterioso Outward.

UNA NUOVA ARDITA MISSIONE
Dieci anni dopo la missione di Fortuna, l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, unisciti alla Zephyr e al suo equipaggio mentre si dirigono sul pianeta rosso per recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e, con loro, assicurare la sopravvivenza della razza umana.

UN GAMEPLAY SPAZIALE
Viaggia dalla Terra verso la superficie di Marte e resisti al suo ambiente arido e spietato mentre speri di scoprire i segreti dell'Outward. Usa cervello e muscoli per superare ostacoli fisici e mentali, trovare le ARCHE e svelare la ragione di chi ha inviato la richiesta di soccorso che ti ha portato lì.

ESPERIENZA CURATA NEI MINIMI DETTAGLI
Goditi un'esperienza narrativa curata e avvincente, con meccaniche di gioco assolutamente coinvolgenti. Ogni momento è rifinito nei minimi dettagli per creare una storia piena di suspense ed emozioni, grazie alle musiche del compositore premiato Sander Van Zanten, motion capture di altissimo livello, grafica mozzafiato e ombre e riflessi in tempo reale con il ray tracing realizzate da Unreal Engine.

MX Video - Deliver Us Mars
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo