MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: disponibile la nuova avventura Storia, Forts of the Forgotten

Rare ci informa del rilascio odierno di Forts of the Forgotten, la seconda avventura Storia di Sea of Thieves dopo l'arrivo di Shrouded Islands. La nuova avventura sarà attiva fino al 7 aprile, e ci vedrà liberare i residenti dell'avamposto Golden Sands dalla prigionia dei Phantoms e dei loro mandanti.

Durante gli eventi di Shrouded Islands, la sconfitta dei Capitani Soulflame ha indebolito la barriera tra il mondo dei vivi e il Mare dei Dannati, permettendo a Flameheart di evocare i Forti Marini (inizialmente inconsistenti, ora molto reali) nel Mare dei Ladri. Nel frattempo, nonostante la sinistra nebbia intorno alle isole cominci a diradarsi, l'avamposto di Golden Sands giace ancora in rovina. Fortunatamente, Belle ha una pista sulla posizione dei suoi abitanti, ma ci vorrà qualche equipaggio coraggioso per liberarli...

Lo studio ci propone un trailer per introdurci alla nuova avventura: eccolo di seguito.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo