MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Microsoft Flight Simulator
copertina

LIVE NOW!

Flight Simulator ci mostra l'update della penisola iberica, disponibile da oggi

Con l'odierno aggiornamento di Microsoft Flight Simulator potremo godere in un notevole incremento di dettaglio in città, monumenti e località iconiche di Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra; potremo così goderci dal nostro abitacolo le bellezze dei Pirenei, l'architettura di città come Lisbona e Madrid, i dettagli architettonici della Basilica della Sagrada Familia, l'ingegneria dell'Acquedotto di Segovia, la ricchezza della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia e molto altro.

Per celebrare il lancio dell'update, Microsoft ha diffuso un nuovo trailer ed un set d'immagini mostranti le novità visitabili con i nostri aerei. Eccovi il tutto di seguito: buona visione!

MX Video - Microsoft Flight Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo