MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Hogwarts Legacy torna a mostrarsi in una lunga dimostrazione del gameplay

Warner Bros. torna oggi a parlarci di Hogwarts Legacy, l'RPG open world ambientato nel mondo di Harry Potter in arrivo a fine 2022, e lo fa con un lungo filmato in cui ci vengono illustrati, con commento in italiano, i principali meccanismi alla base del titolo come la creazione del personaggio e la grande varietà di incantesimi, avventure, missioni, luoghi e personaggi che incontreremo come studenti di Hogwarts.

Hogwarts Legacy è pervaso da una coinvolgente magia che pone i giocatori al centro della loro avventura. Nei panni di uno studente del quinto anno con la rara capacità di dominare un'antica e potente magia, i giocatori vivranno storie inedite e potranno imbarcarsi in un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del mondo magico. Nel corso dell'avventura svilupperanno le abilità del proprio personaggio imparando a padroneggiare potenti incantesimi, preparando pozioni e raccogliendo piante magiche mentre affrontano nemici letali. Lungo il percorso, conosceranno nuovi amici che potranno accompagnarli, interagiranno con i professori della scuola e sfideranno minacce che potrebbero mettere a repentaglio il futuro delle persone con abilità magiche.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione.

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo