MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Eidolons

LIVE NOW!

Annunciato per Xbox il tattico rpg Lost Eidolons

Il gioco di ruolo tattico a turni Lost Eidolons, già in arrivo su PC, arriverà anche su Xbox Series e Xbox One nel terzo trimestre di quest'anno. Così è stato annunciato dallo sviluppatore Ocean Drive Studio durante lo showcase ID@XBOX, insieme alla possibilità di registrarsi per un secondo beta test su console.

Lost Eidolons è un gioco di ruolo strategico a turni tattico ambientato in un mondo fantasy occidentale chiamato Artemesia. La storia segue Eden, un mercenario rispettabile nella sua città natale di Lonetta. Quando una cospirazione aristocratica provoca la sua caduta in disgrazia, non ha altra scelta che seguire le macchinazioni del destino che lo coinvolgeranno in uno stratagemma per rovesciare l'imperatore conquistatore, Ludivictus. Un viaggio pieno di dilemma morale, addio amaro e tradimento emotivo; Il viaggio di Eden lo costringerà a scoprire chi è veramente su questo grande palcoscenico.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo il mix tra combattimento strategico a turni e la personalizzazione del personaggio tipica dei giochi di ruolo. Il tutto condito da una colonna sonora orchestrata dal compositore Clark Abound, già autore di OST come Sly the Spire e Factory Town.

MX Video - Lost Eidolons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo