MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

Un nuovo e spettacolare trailer per la Serie TV di Halo

Paramount ha diffuso stanotte un nuovo trailer della Serie TV di Halo, che potremo vedere su Sky Atlantic dal 28 marzo. Il filmato si focalizza sugli elementi della storia, offrendoci ovviamente molte scene con protagonista Master Chief.

Stanotte è inoltre scaduto l'embargo per i giornalisti che hanno potuto visionare i primi due episodi della serie, ed il feedback è stato finora piuttosto positivo, sottolineando soprattutto un'impeccabile performance da parte di Pablo Schreiber, l'attore che interpreta Master Chief; i fan hanno quindi buone speranze che si tratti di una produzione meritevole anche se, per ovvii motivi, non potrà essere completamente fedele al videogioco e relativa lore.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo