MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flintlock: The Siege of Dawn

LIVE NOW!

A44 Games annuncia l'action-RPG Flintlock: The Siege of Dawn, arriva nel Game Pass al lancio

Lo studio A44 Games, precedentemente noto come Aurora44 e già autore dell'ottimo Ashen, ha annunciato il nuovo action-RPG Flintlock: The Siege of Dawn, atteso entro fine anno ed incluso nel Game Pass al lancio.

Flintlock: The Siege of Dawn è una nuova avventura open world in cui divinità e pistole si scontrano nell'ultimo duello dell'umanità. Eccovi di seguito le informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini in-game.


La Porta dell'Aldilà è stata aperta e gli eserciti di non morti degli antichi Dei sono fuggiti. I vivi sono sull'orlo dell'estinzione. È tempo che le armate della coalizione riconquistino il mondo. Parti per un epico viaggio tra vendetta, magia e polvere da sparo, per guidare l'ultimo assedio dell'umanità contro le orde di morti.

La tua battaglia inizia ora.

Stringi un legame mai visto prima
Unisciti a Nor Vanek, combattente dell'armata della coalizione, e al tuo compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro vendetta contro gli Dei.

Sconfiggi gli esseri più potenti della creazione
Sfida gli Dei. Padroneggia un complesso ma intrigante sistema di combattimento che mescola ascia, armi da fuoco, magia e altro ancora. Scatena combo potenti e dai sfogo alla tua creatività a ogni scontro.

Lascia il segno su un enorme campo di battaglia
Esplora un pericoloso mondo aperto. Vola tra le sabbie del deserto, scopri rovine oscure e svela i segreti che giacciono nell'imponente Città dell'Alba mentre recluti alleati per combattere nell'ultimo disperato assedio contro gli Dei.

MX Video - Flintlock: The Siege of Dawn

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo